Coronavirus / Vertice in Comune tra l’Asur e i dirigenti scolastici, chiesto un vademecum delle regole da seguire in caso di contagio

SAN BENEDETTO – Un protocollo scritto e condiviso con tutti i soggetti interessati che riporti i provvedimenti da prendere in caso di rilevazione di contagio da Sars-Cov-2 a studenti, docenti o personale scolastico. Questo l’esito del summit di questa mattina nella sala gountsa del Municipio di viale De Gasdperi, dopo gli episodi di positività verificatisi negli ultimi giorni.

Erano presenti il sindaco Pasqualino Piunti, il direttore del Servizio di Igiene dell’Area Vasta 5 Claudio Angelini e i dirigenti dei tre istituti comprensivi cittadini Giuseppina Carosi (Nord), Laura D’Ignazi (Centro) e Franca Cecchini (Sud), la dirigente del Liceo Scientifico Stefania Marini in rappresentanza degli istituti superiori.

Il dott. Angelini nel summit si è impegnato a redigere una serie di regole in base alle quali ogni dirigente scolastico possa fare riferimento in caso di persone contagiate. Fondamentali, comunque, restano come sempre  l’uitlizzo di tutti i presidi di protezione già previsti dalla normativa in materia.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com