Corso gratuito per tecnico superiore per la promozione di prodotti e servizi

SAN BENEDETTO – Lo Ial Formazione e Sviluppo società cooperativa comunica che sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di istruzione formazione tecnica superiore per tecnico superiore per la promozione di prodotti e servizi turistici – esperto nella gestione e promozione turistica qualificata: vacanza benessere – relax della durata di 800 ore che si svolgerà a Fermo. Il tecnico superiore per la promozione di prodotti e servizi turistici è una figura professionale con consolidata conoscenza del mercato turistico globale, delle sue tendenze e delle possibilità da esso offerte.

Ha padronanza del tessuto turistico regionale, con specifiche conoscenze nell’offerta turistica del cluster benessere ed è in grado di promuovere l’offerta turistica anche attraverso l’utilizzo di tecniche di social media marketing. Completano la figura competenze nel management e sviluppo del settore turistico “wellness” che gli consentono di operare in qualità di tecnico in tale ambito.

Rappresentano la collocazione naturale del profilo in uscita aziende attive nel settore turistico, uffici culturali e turistici, aziende di promozione turistica, Tour operator, organizzazioni turistico-alberghiere, in particolare nell’ufficio marketing e comunicazione, strutture ricettive orientate alla vacanza benessere – relax. La figura professionale potrà operare anche in qualità di consulente e libero professionista nel settore di riferimento. Il corso è realizzato in collaborazione con Scuola C.E.Es.A, Unicam, Partners e Itet “Carducci-Galilei” di Fermo.

La domanda di partecipazione, corredata degli allegati richiesti, dovrà pervenire per raccomandata A/R (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano entro il 26 aprile a Ial Formazione e Sviluppo Società Cooperativa Via dell’Industria, 17/a – 60127 Ancona. Per informazioni: Ial Coop – Tel. 071/2814639 – 334/1522565 – 366/6995168 Fax. 071/2801413 – e-mail: ifts@ialcoop.it.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento