“Costruire 2.0”: Lele, vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2017 al Centro Commerciale PortoGrande

SAN BENEDETTO – L’instant tour del vincitore della sezione “nuove proposte” di Sanremo 2017, toccherà anche San Benedetto del Tronto. Sabato 8 aprile, Lele si esibirà in un mini live a partire dalle ore 17 e firmerà le copie del suo nuovo cd “Costruire 2.0”. L’album è, come ha spesso sottolineato anche l’autore, “un prolungamento del precedente disco” con cinque tracce in più rispetto al precedente: quattro inediti e “Ora mai”, il brano con cui ha gareggiato e vinto sul palco dell’Ariston.

Lele è stato l’artista più giovane della 67° edizione del Festival della Canzone Italiana ed il brano che gli ha permesso di conquistare il podio parla al cuore dei suoi fan di quei momenti, in una relazione, in cui dei dolorosi silenzi prendono il posto delle parole e preludono alla fine del rapporto. Molte delle tracce del nuovo album, “Costruire 2.0”, vantano la prestigiosa produzione di Michele Canova, già al lavoro con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti, Giorgia e Marco Mengoni.

I fan che non avessero con loro una copia del CD, possono acquistarla presso l’Ipercoop, L’edicola oppure il negozio Black Fashion del Centro Commerciale PortoGrande.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento