Covatta, Iachetti e la Casale al lavoro per lo spettacolo per i terremotati del 6 ottobre al PalaRiviera. Si preannuncia un parterre de roi

SAN BENEDETTO – Si terrà lunedì prossimo la conferenza stampa di Giobbe Covatta che avrà come argomento lo spettacolo di beneficenza in favore delle popolazioni terremotate di Arquata del Tronto. Il comico napoletano, insieme a Enzo Iachetti, sta lavorando per portare al PalaRiviera diversi attori di grido, mentre la parte musicale è affidata a Rossana Casale. E quindi si dovrà attendere la prossima settimana per conoscere i primi nomi dei partecipanti. Ad oggi, di certo c’è solo la data dello spettacolo e cioè giovedì 6 ottobre.

“Ci sono tanti personaggi dello spettacolo in ballo –dice l’assessore al turismo Pierluigi Tassotti- con Giobbe (Covatta, ndr), Iachetti e la Casale che se ne stanno occupando. Numerosi i contatti ma finora non c’è nulla di ufficiale. Alla fine, ciò che conta, è che lo spettacolo raggiunga il suo scopo”.

I nomi che circolano con più insistenza sono quelli di Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi e del gruppo ascolano La Rua. Contatti anche con Emma Marrone e il marchigiano Raphael Gualazzi.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento