Cresce l’attenzione per le lavorazioni Dienpi al Packaging Premiere, soprattutto dai settori della gioielleria e della profumeria

SAN BENEDETTO – “Un’edizione davvero positiva per noi, soprattutto se paragonata a quella del 2019”. Così Andrea Scaltritti, socio e responsabile commerciale della Dienpi, ha commentato la partecipazione dell’azienda sambenedettese, nota nel mercato nazionale ed internazionale della moda, al recente Packaging Première di Milano, esposizione dedicata al luxury packaging.

Dienpi ha esposto, nel suo stand, le proprie lavorazioni dedicate all’alto di gamma, un segmento della moda molto particolare, perché deve esprimere, con forme esclusive, la personalità dei vari brand.

“Abbiamo avuto molti nuovi contatti – prosegue Andrea Scaltritti – nella maggior parte di potenziali partner italiani, soprattutto nei settori della gioielleria e della profumeria, i quali si sono detti interessati ai nostri packaging tessili, alle shopping bags promozionali,  ai piccoli sacchetti e contenitori e alle borse da regalo, adatte all’inserimento di kit di prodotti. Si tratta di prodotti certificati per quel che concerne il rispetto dell’ambiente e l’etica del lavoro”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...