CRISTIAN E TARA: QUESTO MATRIMONIO NON S’HA DA FARE!!!

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avrebbero dovuto sposarsi questo mese.

Sfortunatamente questo matrimonio non sembra essere destinato…già era stato rinviato a causa di problemi di salute di un parente di Tara, ora invece sembra proprio che Cristian sia sparito.

Tara si confida con Barbara D’Urso e dice: “Non so più dove sbattere la testa. Avevamo fatto il cambio di residenza e il trasloco, tutto a posto. Al momento di fare le pubblicazioni, ho visto Cristian con un muso lungo. Avevamo quindi rimandato. A casa, c’era qualcosa che non andava, lo vedevo strano. Volevo sapere qual era il problema. Ha fatto tutto lui a partire dalla proposta di matrimonio… Non ho puntato la pistola a nessuno.”.

Mestamente aggiunge: “E’ da dieci giorni che non sta più a casa. Non risponde al telefono. Abbiamo litigato pesantemente. So i suoi spostamenti. E’ tornato a casa quando io lavoravo. Ho visto i suoi vestiti da lavare. Mi ha detto di avere dei dubbi, di avere tante cose per la testa, di sentirsi obbligato. Non mi ha detto di non amarmi. Dice una cosa e ne fa un’altra. Sono stremata. Non so più cosa fare. Arrivi al limite e dici basta. Ho mollato tutto e ho messo lui al primo posto anche davanti a me stessa. Questo è il ringraziamento. Posso lasciarlo anche amandolo ancora. Non so se lui ha paura di affrontarmi. Io con le parole sono fredda, cattiva e diretta. So dove farti male. Però sono arrivata al limite. Non gli corro più dietro. Basta, non voglio più risolvere i suoi problemi. Mi sono scocciata.”.

Cristian, sapendo dell’ospitata di Tara a Pomeriggio 5, ha scritto una breve lettera alla sua fidanzata: “Sto riflettendo su cose importanti riguardanti il mio e il tuo futuro. Le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto. Sai benissimo che brutto periodo abbiamo passato fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Per questo, ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che mi attanagliano.”.

Tara in lacrime risponde: “Lui pecca in tante cose. Un rapporto è fatto di tante piccole cose. Io non voglio sapere da internet che lui ha fatto una serata con un’altra donna. E’ una stupidaggine, non c’è niente di male ma non voglio sempre scoprire le cose da altri. Poi lui mi tira le orecchie perché lavoro al bar… Lui mi dà per scontata ma io non sono scontata: io ho un carattere… O Cristian si sveglia o la faccenda è chiusa qui. Lui un’altra come me non la trova mentre io potrei trovare di meglio. Sono stanca di rincorrere. Basta. Io sono ancora legata a lui. Non mi sento single. La corda, però, si sta rompendo.”.

Ci sarà una riappacificazione tra i due o la loro storia d’amore finisce qui?

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento