Cultura, bellezza, spettacolo: dal 7 agosto parte il Ferragosto Week al Vecchio Frantoio. Partenza con la presentazione del libro del giornalista Remo Croci e bellezze in passerella

di STEFANIA MEZZINA

MARTINSICURO – Tra cultura, bellezza, divertimento e spettacolo stasera, venerdì 7 agosto prende il via un cartellone ricco, denominato “Ferragosto Week”, al Vecchio Frantoio Country House di Martinsicuro.
Alle ore 19.30 è in programma la presentazione del nuovo libro del giornalista Remo Croci, “Tana libera tutti” e a seguire la selezione provinciale dei concorsi Bellissima 2020 e Mister Italia, organizzati in Abruzzo rispettivamente dall’agenzia Vertigò di Lino
Pontuti e da Letizia Soccio, presentati da Alex De Palo, che prevede gli intermezzi musicali di Tony Ruggeri e lo spettacolo di ballerini acrobatici. “

“Ferragosto Week” entrerà così nel vivo, grazie all’impegno dei gestori Alessandro Di Girolamo e Michela Mignini, con la direzione artistica del famoso vocalist Paolove.

Proseguirà martedì 11 agosto, con il Paradise Pomeriggio: si tratta di un appuntamento in stile ibizenco, che offrirà un aperitivo a bordo piscina, condito dalla musica di Cain Dj, in collaborazione con Contrast Store di San Benedetto.

Mercoledì 12 agosto ci sarà l’evento serale con lo spettacolo del gruppo Bachetti e la sua Band, con cena e dopocena all’insegna del liscio.
Giovedì 13 arrivano da Acquasanta Terme Gianmario Giobbi & Diego: munito di organetto e cembalo il duo proporrà stornelli marchigiani e
abruzzesi, nel loro “Non solo folk”. Venerdì 14, vigilia di Ferragosto, cena e musica con la Bad Soul Band di San Benedetto, che proporrà un
repertorio di musica soul, jazz, funky, rythm’n blues e anni ’70-’80 e il giorno dopo spazio già durante il pranzo e dal primo pomeriggio al Grande Ferragosto western del Vecchio Frantoio, che vedrà protagonisti, oltre che Paolove alla voce, anche il Dj Kenny Dee, Gorilla e Gico.

In programma anche l’omaggio al grande maestro Ennio Morricone, recentemente scomparso. Il gran finale è previsto per domenica 16 agosto con Joyland, nel quale, anche durante il pranzo, la coppia Kenny Dee e Paolove proporrà “La domenica allegra”, ovvero un trionfo di Hula Hoop, gare di limbo, pistole ad acqua, il tutto in un clima  da villaggio turistico. Katia e il suo staff, inoltre, si occuperanno dell’animazione per tutti i bambini.

“La nostra proposta – spiega Paolove – vuole accontentare tutta la famiglia, con un discorso artistico per grandi e piccini che non si rivolge solo alla discoteca. Gli eventi si svolgeranno a bordo piscina, rispettando tutte le normative vigenti anti Covid-19, con tanto di autocertificazione da compilare e mascherine indossate, ove previsto”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com