Da sabato 2 luglio appuntamento con lo yoga mattutino ad Ascoli Piceno


ASCOLI PICENO – Dal 2 luglio al 27 agosto, ogni sabato dalle ore 8 alle ore 9, si svolgeranno una serie di lezioni di yoga tenute dall’insegnane Eugenia Brega così come avvenuto nel 2021.

L’iniziativa è organizzata da Cooperativa DLM, col sostegno di Comune di Ascoli Piceno e Qualis Lab – Analisi Cliniche, con la collaborazione tecnica di U.S. Acli Marche. Le lezioni si svolgeranno presso lo spazio antistante la chiesa della Santissima Annunziata.

L’iniziativa rientra nel progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” che è giunto alla quinta edizione e nel corso degli anni si è svolto non solo ad Ascoli, ma anche a Grottammare, Monsampolo del Tronto, San Benedetto del Tronto, Folignano e Martinsicuro coinvolgendo più di mille persone.

Nel 2022 il progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” ha preso il via a metà giugno e attualmente sta coinvolgendo 530 persone di ogni età.

La partecipazione al progetto è gratuita ma occorre preiscriversi contattando il numero 3442229927. Per partecipare occorre portare il proprio tappetino o un asciugamano.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...