Daniele Silvetti nuovo presidente dell’ ente Parco del Conero

"Dimenticati dalla Regione" - Tutta l'amarezza delle associazioni ambientaliste e dei parchi

ANCONA – “Auguro buon lavoro all’amico Daniele Silvetti per l’incarico di Presidente dell’ente Parco del Conero”. Così in una nota il sottosegretario alle politiche agricole, alimentari e forestali, Francesco Battistoni, che nelle Marche è commissario regionale di Forza Italia.

“Daniele incarna il profilo giusto per portare avanti la valorizzazione di un territorio meraviglioso, uno dei luoghi più suggestivi delle Marche e patrimonio indiscusso d’Italia – prosegue Battistoni –.ha esperienza, capacità e grande motivazioni; elementi, questi, che faranno senza alcun dubbio la differenza in questa nuova avventura. Il neopresidente Silvetti ha già tracciato le linee guida e demarcato gli obiettivi che intende perseguire. Sono convinto che sotto il suo mandato, l’ente Parco farà il giusto e doveroso salto di qualità da un punto di vista ambientale, turistico e agricolo”.

“Rinnovo a lui – conclude il Sottosegretario – ed a tutto il comitato direttivo, gli auguri per un proficuo lavoro, nella speranza di poter fare, quando le condizioni sanitarie lo permetteranno, una visita ufficiale”

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...