Dhàfmall, nuovo romanzo di Enzo Delle Monache alla Sala Polifunzionale di Teramo

TERAMO – Sabato 11 maggio, a partire dalle ore 18, si terrà nella Sala Polifunzionale di via Comi a Teramo la presentazione di Dhàfmall, nuovo romanzo di Enzo Delle Monache (Artemia Nova Editrice).

Moderati dalla sociologa Giovanna Frastalli, illustreranno il volume il giornalista e saggista Sandro Galantini, che ne ha firmato la prefazione, e la dirigente scolastica Maria Letizia Fatigati. Interverranno inoltre la vicesindaco di Teramo Maria Cristina Marroni, lo studioso Elso Simone Serpentini e lo psicologo Ernesto Albanello.

Arricchiranno la manifestazione, alla quale sarà presente l’Autore, i video di Pino Marrocco, le foto di Luca Gianfelice e l’esibizione dell’ étoile Marzia Flamminii.

Dhàfmall, personaggio centrale della narrazione ambientata ne L’Aquila post sisma,   intraprende un viaggio nel tempo e nella memoria alla ricerca dei sette scrigni nei quali è conservata e protetta l’identità, la cultura, la storia e l’anima della città ferita  ma non piegata dal terremoto.

L’ingegnere Enzo Delle Monache, nato a Basilea nel 1968 ma da tempo residente a Teramo, nonostante il suo percorso formativo e professionale scientifico ha sempre curato e protetto la sua innata vocazione umanistica. Dhàfmall è il suo sesto volume.

 

 

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...