Concorso di Poesia

Divisioni nel centro destra, il giovane Pagliacci di FI: “Fitto si allinei”

Divisioni nel centro destra, il giovane Pagliacci di FI: "Fitto si allinei"

“Basta divisioni: per tornare a vincere serve un centrodestra unito e compatto. Fitto si allinei.”

Sono nette le parole del coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Marche Alessio Pagliacci dopo le posizioni delle ultime ore di Raffaele Fitto l’europarlamentare FI a capo di una corrente interna che con il suo progetto di “Ricostruttori” sta dando delle gatte da pelare a Silvio Berlusconi che sembra abbia minacciato di espellerlo dal partito qualora non definisse entro 15 giorni le sue volontà di restare o no nel partito seguendone le regole.

“In qualità di coordinatore regionale di Forza Italia Giovani delle Marche chiedo unità e compattezza all’interno di Forza Italia. Non sono concepibili in questo momento passi avanti dei singoli, Fitto si allinei.”

Per tornare a vincere anche nelle Marche ed in Italia serve una grande compattezza e una ritrovata unità; solo così le forze moderate potranno tornare al governo dell’Italia e delle Regioni. Raffaele Fitto non faccia gli errori che hanno già commesso altri. Le aspirazioni personali di ognuno non possono venire prima degli interessi dell’intero movimento e dell’intero centrodestra.”

Il Presidente Berlusconi resta il nostro leader. Un leader che va seguito ed ascoltato, soprattutto in un momento come questo,  per il bene del nostro Paese.”

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento