
“Basta divisioni: per tornare a vincere serve un centrodestra unito e compatto. Fitto si allinei.”
Sono nette le parole del coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Marche Alessio Pagliacci dopo le posizioni delle ultime ore di Raffaele Fitto l’europarlamentare FI a capo di una corrente interna che con il suo progetto di “Ricostruttori” sta dando delle gatte da pelare a Silvio Berlusconi che sembra abbia minacciato di espellerlo dal partito qualora non definisse entro 15 giorni le sue volontà di restare o no nel partito seguendone le regole.
“In qualità di coordinatore regionale di Forza Italia Giovani delle Marche chiedo unità e compattezza all’interno di Forza Italia. Non sono concepibili in questo momento passi avanti dei singoli, Fitto si allinei.”
“Per tornare a vincere anche nelle Marche ed in Italia serve una grande compattezza e una ritrovata unità; solo così le forze moderate potranno tornare al governo dell’Italia e delle Regioni. Raffaele Fitto non faccia gli errori che hanno già commesso altri. Le aspirazioni personali di ognuno non possono venire prima degli interessi dell’intero movimento e dell’intero centrodestra.”
“Il Presidente Berlusconi resta il nostro leader. Un leader che va seguito ed ascoltato, soprattutto in un momento come questo, per il bene del nostro Paese.”