Concorso di Poesia

Domani pomeriggio a Pagliare i funerali di Emidio Diomede e Antonella Viviani. Il figlio Daniele: “Spero che mio figlio nasca lo stesso giorno di papà”

SAN BENEDETTO – Saranno officiati domani pomeriggio alle ore 15 presso la chiesa di San Paolo a Pagliare del Tronto i funerali di Emidio Diomede e Antonella Viviani tragicamente scomparsi nel crollo del ponte dell’ A14 a Camerano, tra i caselli di Ancona sud e Loreto.

I figli della coppia Daniele, ex team manager della Samb e Daniela hanno ricevuto, dopo gli accertamenti tecnici di rito, il nulla osta per le esequie da parte della Procura della Repubblica del Tribunale di Ancona che sta indagando per omicidio colposo plurimo.

Intanto Daniele Diomede ha rilasciato all’ Ansa una toccante dichiarazione. “Ora è il momento del dolore, che non finirà mai: dovrò abituarmi a conviverci. Abbiamo perso -ha detto l’ex team manager della Samb- due persone eccezionali che facevano solo del bene. Sapere le cause della morte cambia poco. Se fosse stato per un loro errore allora saprei con chi prendermela, invece così non lo so. Avrei voluto che vivessero per conoscere mio figlio, che dovrebbe nascere il 21 maggio. Mio padre era nato il 28 maggio: spero che la gravidanza vada avanti qualche giorno in più perché possa nascere lo stesso giorno di papà”

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento