Domenica 16 luglio al Parco Annunziata appuntamento con Epic Park

SAN BENEDETTO – Bellissimo pomeriggio all’aria aperta, presso il parco Varo Ristori, per le famiglie che hanno partecipato al secondo incontro di Epic Park 2.0. Il festival, realizzato dalla cooperativa sociale A piccoli passi, ha accolto circa 150 persone, tra bambini e genitori, con laboratori creativi a cura dell’associazione l’Astrolabio, giochi motori e della tradizione a cura dell’associazione Zonaindaco e un’area riservata ai più piccoli, a cura della cooperativa stessa.

Dopo aver cenato sul prato del parco, le famiglie hanno partecipato allo spettacolo di bolle di sapone giganti di Pippi, coinvolgendo gli oltre 50 bambini presenti, in maniera interattiva e divertente e regalando sul finale, a quest’ ultimi, una bellissima sorpresa. Il prossimo appuntamento si terrà domenica 16 Luglio al Parco Annunziata, alle ore 21, con il bellissimo spettacolo inclusivo di teatro counseling, dal titolo LeMalfatte, a cura del dottor Matteo Schiazza, dedicato a tutta la famiglia. L’ingresso è gratuito.  Si consiglia la prenotazione al 333/3300742.

Epic Park è possibile grazie al contributo economico del comune di San Benedetto del Tronto, delle aziende Gruppo Gabrielli, Ricci infissi, Tipografie Tacconi, Orsini & Damiani, Fainplast, Ksenia, Inim, Primigi, Salus ed Ercole Velenosi e con la collaborazione di Lc Service e Tanjun studio.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...