Domenica 3 luglio il Si Piaggio protagonista in pista per il 15° Raduno Nazionale. Partenza polverosa dal Caffe Big, poi carosello sulla costa, fino a Ripatransone

SAN BENEDETTO – Arriva alla 15^ edizione, nel 2022, il Raduno dei mitici “Si” Piaggio, nella Riviera delle Palme. Domenica 3 luglio, con lo slogan “Tiralo fuori e vieni con noi”, coniato dal Team Polverone al 2% di San Benedetto del Tronto, capitanato dal vulcanico Camillo Brandimarti, gli storici motorini torneranno a sfilare per le strade della Riviera delle Palme.  Il ritrovo e l’iscrizione avverrà dalle 8  alle 10, nello spazio antistante il Caffè Big di Porto d’Ascoli.

Quindi “partenza polverosa” alle 10.15, che darà vita al carosello che porterà tutti i partecipanti fino a Ripatransone, con la visita al vicolo più stretto d’Italia, preceduto da un cordiale e rifocillante Ristoro al Borgo, al Bar Centrale di Ripatransone.

Gli appassionati dell’amato cinquantino a pedali arriveranno anche dalla Puglia, dal Friuli Venezia Giulia, dal Lazio, Umbria, Abruzzo e Marche,  per l’annuale appuntamento: tema dell’edizione 2022  sono gli anni ’40 e ’50 e i migliori look otterranno premi.
Tutti si ritroveranno presso il ristorante Romano, a Ripatransone, per il momento aggregativo gastronomico, quindi nuova partenza polverosa, per rinnovare il festoso e ammirato carosello dei Si sulla Riviera delle Palme. Infine, si tornerà al Caffè Big, dove sono in programma le premiazioni per il Miglior Look anni ’40-’50.
Quindi il tradizionale saluto all’edizione 2023 dell’appuntamento.
L’evento gode del patrocinio del comune di Ripatransone, e dalla nascita ha il privilegio di avere quale sponsor ufficiale la Pepsi Cola, nonché la vicinanza della Macelleria Ze,

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...