Domenica 31 luglio “Passaggio del Martelletto” per il Rotary Club Hatriaticum Piceno


MOSCIANO – A distanza di più di due anni dalla nascita del Rotary Club Hatriaticum Piceno, si svolgerà il terzo Passaggio del Martelletto del RCHP, tra Silviano Scardecchia, attuale Presidente, e Olga Guardiani, Presidente Incoming (nella foto).

Nella  cornice del country house Casa De Campo di Mosciano Sant’Angelo, la cerimonia prenderà avvio dalle 19,30 di domenica 31 luglio, alla presenza di numerose autorità civili, tra le quali  il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Mario Nugnes e il Comandante dei Carabinieri Giuseppe Tarantino.
Tra momenti istituzionali e celebrativi, la cerimonia si svolgerà, ovviamente, alla presenza dei soci del Club Hatriaticum Piceno e delle autorità Rotariane del Distretto 2090, che comprende le regioni Marche, Umbria, Abruzzo e Molise, presieduta dall’autorevole figura rappresentata dal governatore Paolo Giorgio Signore, dall’assistente al Governatore Gaetano Luca Ronchi e da tutti i presidenti Rotary del quadrilatero.

L’ambizione del quale il Rotary nell’anno 2022/23 si inebria, suggerito dal primo Presidente Internazionale donna Jennifer E. Jones, è di “Immaginare un mondo migliore” , ed invita tutti ad operarsi, attraverso i service , perché questo si avveri.

“Il nostro R.C. Hatriaticum Piceno Roseto lavorerà, dal proprio canto, attingendo supporto anche da enti pubblici e privati, perché la società del nostro territorio , possa trarre beneficio e migliorare la qualità di vita”, è l’impegno dei vertici del RC HP.

Stefania Mezzina

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...