Don Franchino ha inaugurato la sede estiva al Blumarine di San Benedetto del Tronto

SAN BENEDETTO –  “Don Franchino”, la celebre pizzeria dell’entroterra abruzzese, ha inaugurato la sua sede estiva, allo chalet Blumarine, alla concessione 34, dando il via alla stagione estiva sambenedettese 2021. Si tratta di una novità in assoluto per la riviera e non solo, essendo Don Franchino meta, a Castelnuovo Vomano, di tantissimi clienti del territorio piceno, che ora avranno la possibilità di gustare le particolari produzioni di Franco Cardelli.

All’inaugurazione c’erano il Sindaco di San Benedetto, Pasqualino Piunti, con il vice e assessore al turismo Pierluigi Tassotti, e il consigliere comunale Gianni Balloni, e, tra gli altri, il designatore degli arbitri di serie B Emidio Morganti.

Grande rappresentanza anche nell’ambito della bellezza, grazie alla presenza delle finaliste di Miss Italia, Francesca Persiani e Doriana Legnini, e tantissima gente, tra cui il maestro Renato Fiore,  che ha dato il suo contributo alla realizzazione degli arredi. Tutti hanno applaudito Don Franchino per la bella idea, nata grazie alla collaborazione con il titolare dello chalet Blumarine, Gaetano De Panicis e Franco Cardelli, con le sue pizze d’autore, tra cui la neonata “San Benedetto del Tronto”, ideatore e cuore della pizzeria Don Franchino, che nel suo impegno  è supportato dai figli Maria, Maurizio, pizzaiolo come il papà, e Marco.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...