Due nuovi casi di Coronavirus nella Samb, domenica si torna in campo con il Pineto


SAN BENEDETTO – Sembrava che la Samb ad inizio settimana si fosse lasciata definitivamente alle spalle l’emergenza Coronavirus. Erano sette i casi che erano stati rilevati che poi, col tempo, sono rientrati. Ma oggi, a meno di 48 ore dalla ripresa del campionato in programma domenica contro il Pineto al Riviera delle Palme, ecco che due componenti del gruppo squadra risultano positivi.

Eloquente il comunicato stampa della società. “La A.S Sambenedettese comunica che l’ultimo giro di tamponi, effettuato in data odierna, ha fatto riscontrare la positività di due atleti del gruppo squadra. Sono state attivate tutte le procedure del caso e i due tesserati sono stati posti in isolamento domiciliare come da protocollo”.

Il fatto, poi, che i rossoblù sono tornati ad allenarsi in gruppo potrebbe fare partire un nuovo cluster. Senza dimenticare, poi, che contro il Pineto Visi e Alfonsi dovranno fare a meno degli squalificati Pica, Lisi e Cardella con quest’ultimo che salterà così il match contro la sua ex squadra. Domani nella seduta di rifinitura lo staff tecnico valuterà le condizioni di tutti i rossoblù per schierare così contro la formazione abruzzese la migliore formazione.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...