E’ tutto pronto per il Trofeo Cingolani Bike Shop organizzato dal Gruppo Sportivo Pianello


ANCONA – Per questo 2022 il Gruppo Sportivo Pianello ha voluto rinverdire l’attività con il ritorno sulla scena ciclistica dei giovanissimi che tante soddisfazioni stanno attualmente dando al presidente Maurizio Minucci e all’intero direttivo.

Ci si rimbocca le maniche anche per le categorie superiori e sono gli esordienti gli osservati speciali per l’appuntamento di domenica 15 maggio con il Trofeo Cingolani Bike Shop che rimpiazza il Trofeo Plastica Valmisa delle ultime edizioni disputate non solo con gli esordienti ma anche con gli allievi.

Per domenica 16 maggio, il ritrovo è fissato alle 7:00 a Pianello di Ostra davanti lo stabilimento Cingolani Bike che è il main sponsor dell’evento valevole anche per i campionati provinciali FCI Ancona.

In gara sul circuito di 6,7 chilometri all’interno del quale c’è uno strappo di 150 metri che scollina sul passo del Capriolo ma per il resto è totalmente piatto con l’arrivo su di un rettilineo di circa 400 metri da ripetere quattro volte per gli esordienti primo anno (partenza alle 9:00) e cinque volte per quelli di secondo (partenza alle 10:00).

E proprio da questi atleti che usciranno i campioni del domani che si contenderanno la corsa con la voglia di far emergere il lato migliore.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...