Ecco la prima pizza Miss Reginetta d’Italia a difesa delle eccellenze locali di Simone Manzotto


RECANATI – Simone Manzotto, titolare del Caffè Piazza Leopardi e pizzaiolo affermato, ha creato in occasione dell’elezione della Miss Reginetta d’Italia che si terrà a Recanati questa sera, la pizza “Miss Reginetta d’Italia”.

Gli ingredienti usati sono: Estratto di barbabietola, rucola, pomodorini, mozzarella di Colfiorito, zucchine e pecorino km zero.

Una vera pizza per valutare le eccellenze locali e nel contempo deliziare i palati delle giovani modelle che saranno ospiti Domenica al Caffè Piazza Leopardi.

Domenica il Caffè Piazza Leopardi si animerà di modelle, leccornie varie e prodotti delle eccellenze locali; I Tre Filari esporranno i prodotti a Km zero tra vini olii da gustare con le focacce del Mastro Pizzaiolo Simone Manzotto.

La bellezza si coniuga con le delizie del palato, un binomio che piace molto agli italiani sempre alla ricerca della bellezza ma anche dei piaceri della tavola.

Simone Manzotto spesso passa le notti a fare gli impasti delle sue pizze, che cura in maniera maniacale, ciò lo ha portato a creare una pizza sempre più piacevole e nel contempo digeribile, non scordiamo che usa esclusivamente lievito madre, facilmente digeribile anche a chi ha problemi in fatto di digestione.

Simone tempo fa è stato inserito nella Top Celebrity Pizza Chefs, la classifica dei migliori pizzaioli d’Italia, esattamente al sesto posto proprio per il suo impasto creato con il lievito madre.

Oggi Manzotto consegnerà la fascia a “Miss Caffè Piazza Leopardi” che farà poi da modella al Maestro Nicola Convertino, come la moderna “Silvia” del Leopardi.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...