Edera Velonosa, apre al Teatro Concordia il cartellone Non solo 8 marzo

SAN BENEDETTO – Nell’ambito del cartellone di iniziative “Non solo 8 marzo”, l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di S. Benedetto del Tronto ha organizzato un’occasione di riflessione sulla violenza nella relazione di coppia. Alle ore 10 di domani,  giovedì  2 marzo, presso il Teatro Comunale Concordia, si terrà la rappresentazione teatrale dal titolo Edera Velenosa, un monologo, interpretato da Venusia Morena Zampaloni, scritto da Stefano Tosoni che insieme ad Alessandro Rutili è anche il regista dello spettacolo.

Aprirà  la mattinata il  sindaco S. Benedetto del  Tronto, Pasqualino Piunti. Seguirà una  breve introduzione dell’ assessore alle Pari Opportunità Antonella Baiocchi e dei dirigenti che hanno collaborato alla realizzazione di questa iniziativa: Catia Talamonti (Dirigente dei Servizi Sociali), Simona Marconi (Direttore Servizi Sociali) e Antonio De Santi (Direttore Ambito Territoriale Sociale 21).

Edera Velenosa è un progetto nato con il consenso del Ministero dell’Istruzione e con la volontà di essere presentato anche all’interno degli istituti scolastici per trasformarsi in veicolo di ascolto e di sensibilizzazione. Saranno presenti gli studenti di varie scuole, dalla terza media alle scuole superiori.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento