Eletto il direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Fermo

Confindustria Fermo - Ai nastri di partenza il concorso nazionale "Ripensiamo il futuro"

L’assemblea Generale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Fermo ha proceduto nei giorni scorsi ad eleggere il nuovo Direttivo dell’organismo che affiancherà il Presidente Angiolo Mannini (37 anni, laureato all’Università “L. Bocconi” di Milano in Economia Aziendale, titolare e responsabile commerciale del suolificio “Mannini Romano” di Sant’Elpidio a Mare) nelle azioni e nei progetti che il Gruppo Giovani promuoverà nel triennio 2014-2017.

Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto:  Beatrice BELEGGIA (BROS MANIFATTURE -i Grottazzolina), Stefano VIOLONI (VIOLONI – Altidona) , Sara CUCCU’ (LORIBLU – Porto Sant’Elpidio), Marco BUTTERI (GIANFRANCO BUTTERI – Montegranaro), Elisa SCENDONI (AGROALIMENTARE CIRIACI – Moresco) , Paolo STECA (STECA – Monta Urano) , Martina CENTANNI (ELIZA DI VENEZIA – Porto Sant’Elpidio), Gianni GALLUCCI (GALLUCCI – Monta Urano) , Lucilla STECA (STECA – Monte Urano) , Diego IOMMETTI (SALUMIFICIO CIRIACI – Ortezzano), Elisa PIERONI (KELTON – Monte Urano), Alessandro QUATRINI (DAINO SHOES –Rapagnano), Paolo SCENDONI (AGROALIMENTARE CIRIACI – Moresco) , Matteo PIERONI (KELTON – Monte Urano), Nicolò STECA (STECA – Monte Urano). Past President : Cristiano FERRACUTI (MISSOURI – Monte Urano).

Il Presidente Mannini ha dichiarato: “ringrazio in primo luogo gli associati per la stima e la fiducia accordatami. Sono molto soddisfatto della numerosa partecipazione all’Assemblea e dall’elevato numero di richieste pervenute per far parte del Direttivo dei giovani imprenditori. Ringrazio inoltre il Past Presidente ed amico Cristiano Ferracuti, attuale presidente dei Giovani Imprenditori delle Marche per la sua partecipazione. L’entusiasmo e vitalità che hanno caratterizzato il primo incontro è andato al di la delle aspettative ed è un chiaro segnale di come i giovani di oggi vogliano attivamente affrontare le sfide quotidiane e abbiano voglia di migliorare se stessi e la realtà in cui vivono”.

Eletti anche quattro vice Presidenti, ciascuno dei quali sarà il referente per le aree di maggior focus nell’ambito di questo primo anno di presidenza, ovvero: Marco BUTTERI si occuperà della formazione e dell’internazionalizzazione, Gianni GALLUCCI della comunicazione attraverso i social network, Paolo STECA di responsabilità sociale e team Building, Stefano VIOLONI dell’ambiente e dei rapporti con le istituzioni locali.

Il Direttivo ha designato anche i propri rappresentanti in seno al Comitato Regionale Giovani Imprenditori nelle persone di Elisa Scendoni e Stefano Violoni e nel Comitato Nazionale Marco Butteri.

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento