Elezioni Amministrative 2021 / San Benedetto, il sen. Francesco Battistoni (Forza Italia): “L’area moderata tiene bene, ora concentrati sul ballottaggio”

SAN BENEDETTO – “Il risultato raggiunto dalla coalizione a sostegno di Pasqualino Piunti al primo turno ci colloca in pole position per il turno del ballottaggio. Siamo consapevoli che ci sarà molto da fare, ma abbiamo l’assoluta convinzione che i cittadini di San Benedetto del Tronto abbiano le idee chiare sui progetti e sulle persone che sono in campo”.

Lo dichiara il senatore Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia, che prosegue: “Forza Italia ha avuto un buon risultato andando oltre il 7%, ma registriamo anche l’affermazione della lista civica “Piunti Sindaco”, che fa riferimento alla nostra area e che si è attestata intorno al 9,5%. Questo significa che la componente moderata ha ben tenuto in questa tornata elettorale”.

“Anche per questo – conclude il commissario di Forza Italia – voglio ringraziare tutti i candidati che si sono messi a servizio della città, e fare i complimenti al nostro commissario provinciale Filippo Melloni che ha fatto un ottimo lavoro di coordinamento”

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...