Elezioni Amministrative 2022 / L’avv. Marco Mariani: “Con Alessio Pignotti sindaco tutto sarà possibile”


SANT ‘ ELPISIO A MARE – “Ad oggi è necessario avere il giusto coraggio di perseverare e di credere nell’amministrazione uscente per raggiungere dei sogni ovvero la realizzazione di quelle progettualità per quasi 26 milioni di euro che sono state sempre anelate, ma che nel 2026 d’incanto diventeranno realtà e vedranno la loro luce; le stesse cambieranno strategicamente la conformazione urbanistica della nostra splendida città”.

Parole dell’ avv. Marco Mariani, coordinatore della coalizione di Alessio Pignotti e consigliere comunale uscente dell’Amministrazione Terrenzi.

“Mai si erano viste a Sant’Elpidio a Mare tante risorse intercettate dai fondi del PNRR -aggiunge il legale elpidiense- per cui bisogna continuare a mantenere la schiena dritta e lavorare di sana lena con la Vision della città. Anche la scuola materna di Casette D’Ete potrebbe essere l’ultima ciliegina sulla torta finanziata con ulteriori 3 milioni di euro dai fondi del PNRR necessari per la riqualificazione dell’ex consorzio agrario con sistemazione dell’area esterna con parcheggi, nuova piantumazione di essenze arboree e sale adibite all’associazionismo.

Con Alessio Pignotti -prosegue nella sua analisi Marco Mariani-  si può realizzare tutte queste opere, dando continuità all’operato amministrativo e continuando sul sentiero intrapreso dall’amministrazione uscente ovvero quella dell’investimento sulle progettualità (vulnerabilità sismiche dei plessi scolastici e progetti preliminari ad esempio) e sulle risorse umane necessarie poi per attingere risorse milionarie dall’Europa e dalla Regione non possibili ne sostenibile altrimenti con il solo bilancio comunale.

Stesso discorso valgasi per l’Area Mandozzi e per l’immobile presente nella piazzetta di Luce che dovranno avere il necessario progetto esecutivo lungimirante e condiviso con la città necessario per attingere poi ai dovuti finanziamenti. Avere la scaltrezza ma la sana utopia di sognare è la prerogativa di ogni politico mantenendo sempre quella sana concretezza per le necessità quotidiane ma con un occhio sempre proiettato al futuro. Con Pignotti Sindaco -conclude Mariani- tutto sarà possibile con voi…per voi”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...