Elezioni Amministrative Grottammare / Quattro liste in appoggio al candidato sindaco Lorenzo Vesperini

GROTTAMMARE – Sono quattro le liste civiche in appoggio alla candidatura a sindaco di Lorenzo Vesperini nelle prossime amministrative a Grottammare: Grottammare Città Unica, Città Futura, Noi per Grottammare e Senso Civico.

“Ci impegniamo -scrive in una nota stampa Lorenzo Vesperini– attraverso il programma “Insieme per Grottammare”, ad intraprendere un patto con i cittadini attraverso l’ascolto di tutto il territorio, migliorando i servizi offerti, garantendo a tutti una ricaduta positiva sulla qualità della vita economica e sociale”.

“Crediamo – aggiunge il candidato sindaco – che l’obiettivo per avviare tutte quelle buone pratiche può essere attivato solo attraverso una crescita consapevole ed omogenea della comunità, senza tralasciare il controllo attento della situazione finanziaria del Comune. Per questo crediamo in una attenta analisi ai capitoli di spesa, indispensabile per dar seguito ai piani pluriennali presenti e futuri, anche attraverso nuove opportunità di finanziamento da bandi regionali ed europei. Le linee guida del programma Insieme per Grottammare, si fondono nel confronto e nell’ascolto sostenendo i progetti presentati dal volontariato, dalle organizzazioni no profit, da enti che avranno l’interesse primario di agire per il bene comune della nostra comunità”.

“La Città del futuro – conclude Lorenzo Vesperini – dovrà rappresentare un modello virtuoso di crescita, economico, sociale, produttivo e turistico attraverso la sostenibilità e il benessere e dove nessuno deve rimanere indietro in questo processo programmatico di miglioramento”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...