Elezioni Amministrative / Pasqualino Piunti ottiene anche l’ appoggio di Cambiamo!


SAN BENEDETTO – Il partito di centrodestra Cambiamo! con Toti, cofondato due anni fa dal Governatore della Liguria Giovanni Toti e dal Senatore Gaetano Quagliariello, esponenti anche della nuova formazione politica di Coraggio Italia, approda in Riviera e formalizza il proprio sostegno al candidato sindaco Pasqualino Piunti.

A dare l’annuncio è il Segretario provinciale di Cambiamo! Laura Balestra presente martedì sera all’incontro di Piunti coi suoi sostenitori all’Hotel Calabresi.

“Dopo un proficuo colloquio col sindaco uscente, che conosco da alcuni anni e che stimo molto -dice- condividendone idee e programmi, assieme alla Direzione nazionale del partito abbiamo deciso di sostenere fortemente la sua candidatura, perché credo che Pasqualino Piunti sia una figura di riferimento per la sua città e un uomo con una visione politica capace di operare al meglio per il bene comune al fine di creare nuove opportunità di cambiamento per il futuro di San Benedetto del Tronto. È per questo che avrà il nostro pieno sostegno!”.

Prossimamente i leader di Cambiamo! saranno presenti a San Benedetto per ufficializzare in una convention il loro appoggio a Piunti.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...