Elezioni Europee 2019 / Fabio Sebastianelli PdF: “Mi candido per rappresentare tutte le Marche”

ANCONA – “Mi candido per rappresentare tutte le province delle Marche, nessuna esclusa”, questo ha dichiarato Fabio Sebastianelli, candidato marchigiano del Popolo della Famiglia-Alternativa Popolare alle elezioni europee e presidente del PDF delle Marche.

“Ho il diploma di maturità per odontotecnici -ha continuato- ho passato 5 anni della mia vita durante le scuole superiori, a fare la spoletta tra Falconara e Pesaro. In pratica metà della mia giornata la passavo al G. Benelli. Forse questo non basterà a farmi diventare pesarese doc, ma ha lasciato in me degli splendidi ricordi della città e dei suoi abitanti”.

“Voglio dire agli abitanti di tutte le province, non solo quella di Pesaro-Urbino che la mia intenzione è di rappresentare le Marche nella loro interezza. Sono aperto all’ascolto delle problematiche di tutte le province marchigiane. Non ho la certezza e non posso promettere che una volta in Europa riuscirò a risolverle -conclude Sebastianelli- ma che mi impegnerò per cercare di farlo, questo si, lo posso dire tranquillamente”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...