Elezioni Regionali 2020 / Il sen. Battistoni (Forza Italia) all’ attacco: “Mangialardi ha copiato i temi della campagna elettorale di Bonaccini”

ANCONA – Sale il clima elettorale e si calda la polemica. A due settimane dalle Regionali 2020 è sempre più scontro tra le parti. Il commissario regionale di Forza Italia sen. Francesco Battistoni accusa apertamente il candidato del centro sinistra Maurizio Mangialardi di avere copiato i temi della campagna del governatore dell’ Emilia romagna Stefano Bonaccini.

E lo fa attrraverso la pagina facebook di Forza Italia Marche. “Gli spin doctors del marketing elettorale di Mangialardi -scrive il sen. Battistoni- sono gli stessi di Bonaccini, si sa.Tanto che non si sono neanche arrovellati a scoprire i prodotti turistici delle Marche: li hanno direttamente copiati dal piano di comunicazione che avevano fatto per Bonaccini”

“Hanno anche sbagliato clamorosamente -aggiunge il commissari regionale azzurro- rispetto ai cluster turistici delle Marche, su cui il loro stesso governo regionale insiste da anni. Mangialardi, invece di scopiazzare, avrebbe dovuto avere la sensibilità di fare studiare le peculiarità di questo territorio e non limitarsi a copiare ciò che gli è stato suggerito”.

“Capiamo bene ormai quale sia il suo stile – conclude il post del sen. Battistoni – la gestione della città di Senigallia ne è la triste sinistra, ma non è copiando Bonaccini che vincerà le elezioni”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...