Elezioni Regionali 2020 / La lista SiAmo San Benedetto si schiera a fianco di Francesco Acquaroli e Andrea Assenti

SAN BENEDETTO -La lista SiAmo San Benedetto si schiera a favore del candidato del centrodestra Francesco Acquaroli e del candidato al consiglio regionale Andrea Assenti.

“La classe politica che ha governato le Marche fino ad oggi -scrive in una nota il portavoce Niccolò Bagalini– ha fallito: deve essere sostituita perché è parte e causa di quel declino sociale che vogliamo fermare. Le Marche possono e vogliono crescere.

Il candidato Presidente della Regione, Francesco Acquaroli  rappresenta il lume di speranza per la politica marchigiana. Un candidato credibile, competente e che ha sempre dimostrato in politica un senso profondo di appartenenza al nostro Territorio.

Dall’altra parte, nella sinistra di Mangialardi, si evince una politica politicante che viaggia a vista, confusa. Lo dimostrano i continui attacchi futili, prova provata della palese bassezza di argomentazioni. Sarebbe meglio affrontare i problemi del popolo marchigiano: la sanità, le infrastrutture, la ricostruzione post terremoto, il tema lavoro. Ventisette anni di gestione da parte di uno stesso gruppo politico ha prodotto questo: è evidente che sia necessario cambiare.

Per tutti questi motivi, la lista Siamo San Benedetto, dopo il grande riscontro ottenuto alle scorse amministrative, sostiene l’elezione del candidato Presidente del Centro Destra Onorevole Francesco Acquaroli e come Consigliere il sambenedetteseAndrea Assenti, appartenente alla lista di FDI.

Assenti -conclude Bagalini -è l’unico candidato di San Benedetto del Tronto. Tutte le principali città marchigiane saranno ben rappresentate nell’emiciclo di Palazzo Raffaello; per il nostro territorio della riviera è fondamentale avere un punto di riferimento in Regione. Per contare bisogna esserci. Per esserci bisogna sostenerci tutti”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...