Elezioni Regionali 2020 / Maurizio Mangialardi incontra i cittadini a Grottammare e Cupra Marittima

GROTTAMMARE Grottammare alle ore 18 e Cupra Marittima alle 20.30. Sono questi gli appuntamenti pubblici nel Piceno fissati per domani, sabato 22 agosto, con Maurizio Mangialardi, candidato Presidente alle prossime Elezioni Regionali.

Mangialardi torna nel territorio piceno nel corso di una campagna elettorale che lo vede protagonista di un tour instancabile in tutti i paesi delle Marche, sempre all’insegna della scoperta, dell’ascolto e di una politica finalizzata alla concretezza. Se le priorità del candidato sono sanità, servizi, lavoro, turismo, cultura, infrastrutture, crescita e pluralità, anche di questi temi si parlerà nel corso dei due incontri piceni.

Il primo appuntamento in ordine di tempo – alle ore 18 a Grottammare, Piazza de L’Angioletto – sarà in occasione della Festa dell’Unità della città: il candidato Presidente sarà intervistato dalla giornalista Gloria Caioni.

A seguire, Mangialardi si sposterà a Cupra Marittima dove, alle 20.30, sarà protagonista di un incontro pubblico alla Pineta Martiri delle Foibe per presentare le Marche che ha in testa, discutere e, prima di tutto, ascoltare i cittadini che vorranno intervenire.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...