Elezioni Regionali 2020 / “Totalmente condiviso il programma del centrodestra” lo dice il Movimento per la Marche

ANCONA – Il Movimento per le Marche ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione del programma della coalizione di centrodestra. In questi mesi si è molto lavorato sui temi della nuova lista civica che poi sono confluiti nel programma del candidato governatore Francesco Acquaroli.

«Sono tanti gli incontri avvenuti negli ultimi giorni sulle varie tematiche. Ci sono stati – spiega la coordinatrice Masha Parisciani– anche confronti forti e costruttivi tra i colleghi di coalizione, ma tutto ciò è normale quando ci sono diverse anime e sensibilità diverse all’interno di una coalizione. Dopo settimane di lavoro adesso c’è un programma totalmente condiviso che noi abbiamo completamente sottoscritto»

«Rivendichiamo diversi nostri punti fondamentali che sono stati presi molto in considerazione come la sanità pubblica, la difesa dei presidi sanitari esistenti ma anche la medicina del territorio e l’abbattimento delle liste d’attesa- aggiunge- abbiamo portato le nostre idee sulla ricostruzione delle aree colpite dagli eventi sismici: in particolare sulla semplificazione e sulla stabilizzazione di chi lavora negli uffici ricostruzione».

«Altri temi sono ecosostenibilità e lo sviluppo sostenibile sono aspetti che sono stati presi a considerazione e che ci stanno molto a cuore, così come i diritti degli animali» conclude la Parisciani.

« Oggi è una giornata importante per la nostra regione. E’ stato presentato il programma della nostra coalizione-aggiunge l’on. Rachele Silvestri– nel programma sono stati assorbiti diversi punti del Movimento per le Marche. Per me è un grande onore e privilegio aver contribuito alla formazione di  questa lista, fatta di  persone competenti che vogliono contribuire al rilancio sociale ed economico alla nostra regione» conclude Silvestri.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...