
SAN BENEDETTO – Lo studente ascolano Emanuele Caselli è “Bellissimo”. L’aitante ventenne si è aggiudicato la selezione del concorso “Bellissimo 2022”, ospitata al Jonathan di San Benedetto del Tronto, nell’elegante cornice del ristorante Solano. Al termine della sfilata Caselli ha superato nella classifica stilata dalla giuria, presieduta dall’affascinante stilista sambenedettese Alessandra Bruni, il vastese Andrea Ragni, l’altro concorrente ascolano Lorenzo Imbriani, (foto con Alessandra Bruni e Letizia Soccio) il teramano Stefano De Angelis, il sambenedettese Mohamed Tarakhel e Riccardo Alace, di Vasto.
“Studio giurisprudenza da un anno – ha dichiarato il vincitore della selezione, al microfono del presentatore, Lino Pontuti dell’agenzia Vertigò – e mi piacerebbe diventare un avvocato penalista. Non ho una ragazza, sono single e felice”.
La manifestazione è stata organizzata da Letizia Soccio (nella foto principale con Alessandra Bruni e i tre fasciati) e dall’agenzia Vertigò di Villarosa, con la collaborazione di Nicola Soccio Hair Stylist, Imperial, Globo, Alcatel, Di Paolo e da Okay Group. La finale nazionale di “Bellissimo 2022” si terrà ancora al Jonathan di San Benedetto, giovedì 8 settembre, con Massimiliano Falasca Zamponi a fare gli onori di casa, insieme al suo staff, ai vocalist e al dj Stefano Costantini. In giuria spiccava anche la fresca bellezza delle due finaliste regionali di Miss Reginetta d’Italia, la sambenedettese Rebecca Di Gennaro e Beatrice Gioia di Martinsicuro, pronte per affrontare la sfida per la fascia nazionale, in programma domenica 31 luglio in Abruzzo (foto il podio di Bellissimo 2022, con Alessandra Bruni e Massimiliano Falasca Zamponi).
Stefania Mezzina