Entra nella fase finale Sport &Go il Torneo delle Parrocchie 2018 del Centro Sportivo Italiano

ASCOLI PICENO – 450 ragazzi tra i 6 e i 17 anni ….. 47 squadre tra calcio 5 e minivolley …. 21 parrocchie rappresentate di cui  21 della diocesi di Ascoli Piceno … per vivere in una giornata la conclusione di un percorso iniziato a gennaio 2018.  Questi i numeri Sport&Go il Torneo delle Parrocchie 2018 organizzato dal Centro Sportivo Italiano Provinciale.

Lo sport può ancora dare buoni messaggi quando viene vissuto come tale, cioè un momento di confronto ma anche una esperienza per condividere momenti di vita insieme.  …. senza dimenticare i genitori coinvolti non solo come accompagnatori o semplici tifosi ma anche loro protagonisti di un bel racconto.

Tutto questo lo propone il CSI Comitato Provinciale di Ascoli di Piceno e chi ha risposto alla chiamata ha scelto di vivere alla grande questa giornata. L’ appuntamento è in programma domenica 22 aprile a San Benedetto del Tronto per i bambini categoria 6-9 e 9-12 anni e per il 29 aprile  ad Ascoli Piceno per i ragazzi  categoria 12-14 e 14-17 anni.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...