Esami di maturità, gli in bocca al lupo del sindaco Spazzafumo agli studenti sambenedettesi


SAN BENEDETTO – Iniziano domani mattina gli esami di maturità per gli studenti delle scuole superiori cittadini. Questo il messaggio che il sindaco Antonio Spazzafumo rivolge ai giovani attesi da questa importante prova scolastica.

“Domattina – cominceranno gli esami di maturità dell’anno scolastico 2021/2022. Si tratta di un rito di passaggio importante, una linea di confine tra l’età dei cambiamenti, l’adolescenza, e l’età adulta, quella della maturità appunto, nella quale le nostre ragazze e i nostri ragazzi si accingono a entrare.

Rivolgo quindi a tutti voi maturandi il mio affettuoso augurio di buona fortuna per le prove che vi attendono nei prossimi giorni, sicuro che troverete la concentrazione e la determinazione che servono per richiamare a voi le conoscenze accumulate in questi anni di studio e portare a casa il miglior risultato possibile.

Infine, vi auguro di cuore un felice e sereno futuro, lontano dagli spettri che hanno contraddistinto gli ultimi anni e che, spero, non dobbiate affrontare mai più. In bocca al lupo a tutti voi!”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...