Fabrizio Matarrese e Alessandra D’Erme si aggiudicano la la VII edizione del Trio Silver Città di San Benedetto del Tronto

SAN BENEDETTO – Mare, sole e sport, senza dimenticare lo splendido ed affascinante lungomare. E’ questa la ricetta vincente della VII edizione del Trio Silver Città di San Benedetto del Tronto V Memorial Gino Orsini, III Memorial Chiara Troiani. In campo maschile si è imposto Fabrizio Matarrese della Triathlon Taranto, mentrew in campo femmile la vittoria ha arriso ad Alessandra D’ Erme.

La gara, porganizzata perfettamente dalla Polisportiva Porto ’85, ha riscosso un grande successo di pubblico e di partecipazioni nonostante la concomitanza con altre prove di triathlon in programma in altre parti d’Italia. 15o gli alteti al via provenienti da ogni parte della nazione. Al termine della manifestazione ecco il classico e canonico pasta party allo chalet La Gioconda.

Matarrese che ha chiuso la prova in 1ora 59minuti e 19 secondi ha preceduto sul traguardo Umberto De Magistris della Base Running Triathlon e Francesco Verma della Hurricanne S.S.D.

Il triathlon di San Benedetto aveva anche un rivolto sociale. In vendita, infatti, c’erano delle magliette celebrative e vini della cantina Ciù Ciù il cui intero ricavato è stato devoluto all’ Ail di Ascoli Piceno.

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...