Concorso di Poesia

FERMO – ASD Don Celso Pallavolo 3^

L’UNDER 13 FEMMINILE POLYGON DON CELSO SI QUALIFICA AL TERZO POSTO NEL CAMPIONATO FRA QUARANTA SQUADRE DELLE PROVINCIE DI FERMO ED ASCOLI PICENO

Weekend sportivamente esaltante per la Polygon-Don Celso Pallavolo che si aggiudica il terzo posto nel campionato interprovinciale  nella categoria Under 13 femminile per poco non ha potuto staccare pass per le   Finali Regionali.

La Final Four Under 13 si è giocata tra le mura della palestra di Grottammare, e  le ragazze della Polygon – Don Celso hanno giocato due gare ad un buonissimo livello, ma la tensione emotiva probabilmente ha superato la tensione agonistica pregiudicando il risultato di ingresso alle finali regionali.

Ci dispiace per le ragazze e per l’allenatore Graziano Colarizi che tanto hanno dato in termini di lavoro in palestra,  forse è mancata la  determinazione  ed a volte  la concentrazione, troppo fallose nei momenti decisivi . E’  comunque un grande risultato reso ancora più bello dal fatto che mai in precedenza la il settore giovanile femminile aveva raggiunto una posizione così  importante.

Complimenti da tutta la squadra alle ragazze ed ai rispettivi staff per i fantastici risultati ottenuti, che dimostrano ancora una volta l’ottimo lavoro svolto in sinergia tra ragazzi/e, staff e Società.

Ecco i nomi delle ragazze

BenedettiStella
Di RuscioIrene
FazziniJessica
LupacchiniGloria
LuziAnnalisa
MinnucciAlisia
RegoloMaria
RongoniGiulia
ScrepantiLucrezia
TossiciElisa
  

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento