E’ giunto al termine il contest Merry Museum, organizzato da Sistema Museo in collaborazione con il Comune di Fermo ed Instagramers Fermo, in cui ai partecipanti era chiesto di indovinare luoghi e particolari sulla Città di Fermo e sui suoi musei tramite i social network.
A vincere quattro donne che hanno battuto sul tempo e con risposte molto precise tutti gli altri avversari e che potranno usufruire di una visita gratuita ed esclusiva ai musei della città: domenica 22 febbraio alle 10.30 si spalancheranno le porte delle Cisterne Romane, del Palazzo dei Priori e della Sala del Mappamondo per svelare ancora tanti nuovi aneddoti e curiosità.
Tante le e-mail arrivate, ma solo i più veloci sui social network hanno avuto diritto al premio per loro e per un fortunato accompagnatore. L’iniziativa ha visto, infatti, l’efficace collaborazione e sinergia tra i Musei di Fermo, Sistema Museo e gli Instagramersmarchigiani, community social di mobile photography. Un viaggio virtuale che è anche una straordinaria realtà. Info su Facebook o al numero di telefono 0734. 217140.