Fermo – CONCORSO “MERRY MUSEUM”: IL 22 FEBBRAIO LA PREMIAZIONE

Fermo - CONCORSO “MERRY MUSEUM”: IL 22 FEBBRAIO LA PREMIAZIONE

E’ giunto al termine il contest Merry Museum, organizzato da Sistema Museo in collaborazione con il Comune di Fermo ed Instagramers Fermo, in cui ai partecipanti era chiesto di indovinare luoghi e particolari sulla Città di Fermo e sui suoi musei tramite i social network.

A vincere quattro donne che hanno battuto sul tempo e con risposte molto precise tutti gli altri avversari e che potranno usufruire di una visita gratuita ed esclusiva ai musei della città: domenica 22 febbraio alle 10.30 si spalancheranno le porte delle Cisterne Romane, del Palazzo dei Priori e della Sala del Mappamondo per svelare ancora tanti nuovi aneddoti e curiosità.

Tante le e-mail arrivate, ma solo i più veloci sui social network hanno avuto diritto al premio per loro e per un fortunato accompagnatore. L’iniziativa ha visto, infatti, l’efficace collaborazione e sinergia tra i Musei di Fermo, Sistema Museo e gli Instagramersmarchigiani, community social di mobile photography. Un viaggio virtuale che è anche una straordinaria realtà. Info su Facebook o al numero di telefono 0734. 217140.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento