Concorso di Poesia

Fermo – Contributi per inquilini morosi incolpevoli

Grottammare - Morosità incolpevole, contributi alle locazioni.

Il Settore Servizi Sociali del Comune di Fermo informa che entro il prossimo 11 maggio gli inquilini morosi incolpevoli (per licenziamento, cassa integrazione, riduzione orario di lavoro, cessazione attività libero professionale, malattia grave ecc.) possono inoltrare richiesta di contributi.

I contributi concessi, pur essendo riconosciuti all’inquilino richiedente che risulta essere a tutti gli effetti beneficiario della prestazione, saranno corrisposti direttamente al proprietario, su delega dell’inquilino stesso.

La domanda, redatta su apposito modello predisposto dal Comune, debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dal richiedente, corredato di fotocopia di documento di riconoscimento e della documentazione richiesta, può essere presentata:

– direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo;

– oppure spedita con racc. A.R. (farà fede il timbro postale) al Settore Servizi Sociali, Comune di Fermo, via Mazzini n. 4, entro e non oltre il termine di scadenza a pena di esclusione. La mancata sottoscrizione della domanda comporta l’automatica esclusione dal contributo.

La domanda potrà essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fermo.it.

La modulistica  e le informazioni sono disponibili:

– all’U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico – Via Mazzini n. 4 – 63900 FERMO

– sul sito web del Comune di Fermo: www.comune.fermo.it

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento