Fermo – LA DON CELSO PALLAVOLO SI RINNOVA

Fermo - LA DON CELSO PALLAVOLO SI RINNOVA

Giuseppe Annunzi è uno dei nuovi tecnici presenti nell’organigramma della Don Celso Pallavolo Fermo per la stagione 2014-15.

A lui è stato affidata la direzione tecnica dell’area femminile e la guida della squadra di serie C Royal Pat – Don Celso. Annunzi si è ambientato subito nella sua nuova società di appartenza. “A Fermo ho trovato una società ben organizzata che mi ha messo a mio agio, ci sono le potenzialità per fare un buon lavoro”.  In questo primo periodo di stagione sono diverse le novità che la società ha messo in cantiere e che ha già messo in pratica, quindi serve un po’ di tempo affinché i genitori e le giovani atlete le possano metabolizzare.

Il Presidente Sergio Raccichini, analizza il primo periodo di lavoro e dei gruppi e le qualità degli stessi. «Finora le cose stanno andando complessivamente bene -. L’Under 14 guidato da Graziano Colarizi, peraltro direttore della scuola federale di pallavolo di Fermo, è un gruppo che si impegna molto e ha voglia di fare. Ovviamente c’è qualche ragazza che, aiutata dai mezzi atletici, sembra essere più promettente, ma in generale la qualità è buona e il gruppo conosce molto bene “l’abc” della pallavolo.

La serie C occupa ancora i piani bassi della classifica ma sabato scorso nel parquet del CONI di Fermo hanno fatto vedere un bel gioco, dove Letizia Capancioni e Sara Albanesi assumono da subito il ruolo di protagoniste dando spettacolo mettendo i serie difficoltà la squadra avversaria, peccato sia mancato il risultato favorevole alle giovani fermane.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento