Concorso di Poesia

FERMO – FABIO ANDRENACCI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA SEZIONE AGROALIMENTARE

Cambio al vertice della Sezione Agroalimentare di Confindustria Fermo. Nel corso dell’Assemblea, tenutasi nei giorni scorsi, è stato infatti eletto Presidente, per il biennio 2015-2017, Fabio Andrenacci, che succede ad Alessandra Maroni.

39 anni, laurea in Economia Aziendale all’Università Luiss di Roma, Andrenacci è socio-amministratore dell’azienda di famiglia “Mare Più” di Altidona, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti ittici surgelati, operante da più di 30 anni.

Ringrazio in primis Alessandra Maroni per il lavoro svolto fino ad ora – ha dichiarato il neo Presidente -. Prima di adottare strategie ed elaborare azioni d’intervento, mi propongo di compiere un’analisi conoscitiva della Sezione per avere un quadro d’insieme del comparto e poter agire di conseguenza. Il settore merceologico dell’agroalimentare è talmente variegato e composito che, proprio per l’importante ruolo di veicolo promozionale e di marketing di un territorio che svolge, necessita che tutti i suoi attori condividano progetti e sviluppino sinergie per ottenere risultati vincenti. Ed è questa la direzione verso cui vorrei convergere”.

Le aziende della Sezione Agroalimentare, nel corso dell’Assemblea, hanno anche nominato, quale rappresentante di sezione in seno al Comitato Piccola Industria, Stefania Smerilli della Funari Salumi di Servigliano.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento