Concorso di Poesia

Fermo – Fratelli D’Italia – “E’ necessario cambiare rotta e ridare centralità alla politica”

Fermo - Fratelli D'Italia - "E' necessario cambiare rotta e ridare centralità alla politica"

Nel can can politico fermano si fa sentire forte e chiara, in un comunicato firmato Loredana Moretti del Coordinamento Provinciale, la posizione di Fratelli d’Italia che richiama l’attenzione sulla centralità della politica:

“Se tutti quelli che dovrebbero rappresentare sia ideologicamente che operativamente l’alternativa alla maggioranza di Sinistra che ha governato FERMO, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, se tutti costoro si ostinano ad essere accecati da motivazioni personali, portatori sani del complesso di Erostrato, tutti presi dalla “sindachite…..” Allora temiamo per la città di Fermo e per il suo futuro !!
Le passate e recenti vicende lo confermano, che se tutto il centro-destra non ritrova maturità e senso di responsabilità, ci ritroveremo i soliti amministratori, purtroppo, ancora per molti anni…. Ed i cittadini di Fermo continueranno ad abitare una città esangue…….smorta !!..Senza più sprint e senza prospettive!!!
La politica non è una parolaccia …… le formazioni politiche siano scuole per giovani generazioni e di formazione di futuri amministratori!!!
Gli ideali non siano parole vuote, ma radici che contribuiscano alla crescita delle persone per essere bravi e corretti amministratori. Il civismo, nelle città di grandi dimensioni, per quanto in buona fede non può sostituire la buona politica, la buona politica è l’arte di creare appartenenza, legame che aiuta a trovare soluzioni al dì là degli interessi personali , anche in buona fede. La politica è la città ideale di Platone, anche se vilipesa da troppi ciarlatani.
E’ per questo motivo che FRATELLI d’ITALIA a Fermo sta ricreando l’ambiente adatto a far decollare un progetto politico che possa essere d’antidoto ai veleni che si sono condensati in questi ultimi anni nella città di Fermo. Stiamo cercando di costruire una progetto con La Destra
La destra rappresentata da fratelli d’Italia ed altri, sta ricreando a fermo una compagine per affrontare le elezioni Amministrative fatta di giovani e di persone di buona volontà e si auspica una rifondazione dell’area di centro –destra rappresentata anche dai moderati che credono ai valori della famiglia fondata dall’unione di un uomo ed una donna, che creda nell’uomo e non nei manichini alla moda, che creda in qualcosa che vada aldilà del vuoto materialismo. Che creda al valore della solidarietà prima nei confronti dell’amico, del consanguineo, del conoscente e del vicino di casa. Fratelli d’Italia crede nella progettualità vera e non mascherata di interessi più o meno leciti. Noi non vogliamo proporre l’ennesima candidatura a sindaco, ce ne sono troppe, intendiamo però determinare un clima di cambiamento necessario a ricreare un clima di fiducia nell’area del centro destra cittadino e fermano. Chi vuole aderire sarà il benvenuto, civici inclusi!”

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento