Fermo – Impegno Civico è con Zacheo

Fermo - Impegno Civico è con Zacheo

Presentazione ieri mattina al Capolinea Cafè per la lista “Impegno Civico” pronta a sostenere il candidato Pasquale Zacheo.

Alla guida volti noti della politica fermana, Patrizio Cardinali, Tiziano Vagnoni e Matteo Silenzi.

Parola chiave, come da lista, Impegno: quello che ci vuole per amministrare una città.

“Avevamo fatto un buon lavoro con l’amministrazione Brambatti – spiega l’ex consigliere di SEL Cardinali – “Avevamo e abbiamo ancora tanta energia e non sarebbe stato giusto non provare a portare avanti un nostro progetto, basandoci sulle nostre forze e sulle nostre esperienze. C’era bisogno però di una figura importante e Zacheo incarna appieno lo spirito nuovo che stavamo cercando. Le persone preferiscono stare in seconda linea e criticare dicendo che tanto non c’è nulla da fare per migliorare. Noi no, noi vogliamo provarci e chiediamo il sostegno e l’impegno di tutte le persone di buona volontà che vogliano accostarsi al nostro progetto politico”.

Una lista ancora incompleta quella di Impegno Civico che però conta già tra le sue fila i nomi di Carlo Baleani, Alessia Ciccola, Tania Gallucci, Marco Gradassi, Laura Luciani, Mario Savini, Fabrizio Tacchetti e Fabrizio Zechini.

“Due punti sono fondamentali per noi: un rinnovamento vero e modifiche sia delle regole che delle persone; i candidati dovranno firmare il codice etico della Carta di Pisa e vogliamo ringiovanire politicamente le liste. Da qui ripartiamo oggi.”

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento