FERMO – INCONTRO MOVIMENTO 5 STELLE

Si terrà, il prossimo venerdì 22 maggio alle ore 17.30 presso la sede elettorale del Movimento stesso, in viale Vittorio Veneto 41 l’incontro organizzato dal gruppo del Movimento 5 Stelle di Fermo dal titolo “Le buone amministrazioni a 5 Stelle”.
Tema dell’incontro, così come si può desumere dal titolo stesso, è il Movimento 5 Stelle alla prova dei fatti: sono stati invitati a partecipare diversi amministratori locali del Movimento, impegnati nella faticosa quotidianità di governare le città, per raccontare i successi che son stati raggiunti, i problemi e gli ostacoli giornalieri da affrontare e gli obiettivi ancora da raggiungere con il loro mandato.
“L’onestà tornerà di moda” non è uno slogan illusorio o vuoto di contenuti, ma una chiara finalità da raggiungere, realizzabile perseguendo con costanza l’interesse collettivo in ogni azione ed in ogni decisione che, grande o piccola che sia, ci si troverà ad affrontare.
Questo è il fine del Movimento 5 Stelle e questo si racconterà venerdì sera, “portando le prove”, di quanto effettivamente realizzato da amministratori a 5 Stelle: insomma, non le solite promesse elettorali ma fatti reali, tangibili.

Interverranno, tra gli altri, Gabriele Folli, assessore all’ambiente del Comune di Parma che si è trovato a gestire (e a risolvere) la grana dell’inceneritore che nessun cittadino voleva, e Cinzia Ferri, sindaco di Montelabbate (PU), unico comune nelle Marche a guida 5 Stelle e primo in Italia “equitalia-free”.

L’incontro organizzato con la collaborazione del gruppo del Movimento 5 Stelle di Macerata e si terrà anche a Macerata sempre  venerdì 22 maggio alle ore 21.30

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento