Fermo – M5S presenta Marco Mochi candidato sindaco

Fermo - Continua la lotta del M5S contro la centrale a biomasse di Campiglione

“Gusta l’onestà, vivi la città a Cinque Stelle. “
E’ questo lo slogan alla presentazione dei 26 candidati della lista del Movimento Cinque Stelle fermano che si proporrà, sicuro di vincere, come guida del comune capoluogo di provincia.
“Vinceremo sicuramente, perché a noi e alla nostra onestà non c’è alternativa” – è il commento del candidato sindaco Marco Mochi, classe 1977 e residente a Santa Petronilla che sottolinea coma per avere il via libera alla candidatura da primo cittadino il Movimento deve visionare lo status penale del candidato e poi rilasciare il via libera. “Quanti lo fanno?” – si chiede Mochi, che è stato votato internamente per correre alla carica di guidare Fermo – “Se parliamo poi di Regionali..abbiamo un Consiglio quasi completamente sotto inchiesta”
Ritornando a Fermo un programma minuzioso e dettagliato, elaborato a tavolino e non improvvisato – “I partiti stanno lì a parlare e fare nomi di Sindaci, trovare accordi tra le persone. Noi partiamo da un punto di vista completamente diverso, l’unico che può davvero far bene alla città di Fermo: il programma. Dopo quello che abbiamo visto negli ultimi mesi nella politica fermana dove si fanno cadere giunte nei modi più assurdi, davanti a un notaio per poi scattarsi un selfie in allegria noi vogliamo ridare centralità e ripartire da un programma”.
Sono molteplici i temi che tocca Mochi durante la sua presentazione, dalle questioni inerenti il lavoro, alla discarica di San Biagio sostenuta dalla TARI comunali ma che “ospita” rifiuti provenienti da più parti, alla riqualificazione del centro storico al NO storico alla Centrale a Biomasse come riconversione dell’ex polo Sadam.
“Sono anni che lavoriamo a questi progetti e tra banchetti e petizioni abbiamo avvicinato molta gente: per questo e perché non c’è un’alternativa valida a noi vinceremo di sicuro, non penso neanche al ballottaggio, andrei al mare

IMG_1361

IMG_1376

IMG_1351

IMG_1355

IMG_1366

IMG_1364

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento