Fermo – Nasce O2 la nuova piscina a Campiglione

lo staff

Fermo – Nasce O2 la nuova piscina a Campiglione.
E’ stata presentata ieri mattina al Casale CS di Sant’Elpidio a Mare la nuova piscina O2 di Campiglione di Fermo.
Una gestione che si è affermata in modo sempre crescente negli ultimi tre anni e che ha deciso di allargare la gamma dell’offerta con uno spazio sempre più dedicato al fitness e alla riabilitazione.

Una struttura che non farà concorrenza alle piscine comunali, non punterà alle attività agonistiche ma sarà un impianto per famiglie, bambini e tutti coloro che amano praticare fitness. Vasche per grandi e piccoli dunque con corsi di tutti i tagli, dall’acquagym ai corsi per le gestanti, acquabike, acquazumba, rieducazione fisica.
Una vasca di 23 metri dalla tecnologia di ultimissima generazione: struttura in acciaio inamovibile, impianto di filtrazione in vetro riciclato, centraline elettriche per la calibrazione del cloro, elemento che non sarà invece presente nella vasca dei piccoli, fatta di acqua salata.
I soci Gaetano Di Donna (anche Vicepresidente dei Giovani Imprenditori CNA FERMO), Federico Andrenacci, Jessica Coccia, Fabio Ferranti, Angelica Properzi insieme a Pierpaolo Azzurro dell’AWD Agency e al partner del progetto Simone Corradini ci aspettano al taglio del nastro domenica pomeriggio.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento