Fermo – Ricomincia la preparazione per la Victoria Basket

Da inizio settimana la formazione Senior sta lavorando agli ordini di Coach Marco Mariluingo e dell’assistente Tullio Valentini per essere pronta alla prima di campionato (Serie D regionale) prevista il prossimo 28 settembre a San Benedetto del Tronto.
Formazione allestita per un campionato di vertice, con diverse novità nel roster quali il ritorno dell’ala Marco Pagliariccio, l’inserimento del colored Ousmane Ballo, Maliano di 18 anni, ala; e in pianta stabile diversi ragazzi del settore giovanile. Proprio alla valorizzazione dei giovani del vivaio è indirizzato l’impegno maggiore della Società che a livello giovanile prenderà parte ai campionati under 19 e 17 di elite più under 14 regionale e under 13 femminile.
Novità questa di tutto rilievo con la Victoria basket che torna dopo tantissimi anni a disputare un campionato regionale femminile, seppur a livello giovanile. Settore affidato al Direttore tecnico Marco Marilungo e all’istruttrice federale Maria Principini in collaborazione con il Ds Amedeo Paniconi.
Dalla prossima settimana riprenderanno anche i corsi di minibasket riservati ai bambini e bambine della città presso la Palestra Coni, in Piazzale Tupini dove per i genitori è possibile iscrivere (lunedì-mercoledì-venerdì, dalle ore 16 alle 19) propri figli che intendono divertirsi in palestra e assimilare le prime nozioni del basket, il tutto giocano e divertendosi, seguiti da istruttori qualificati.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento