Porto San Giorgio: riconferma​to Sandro Santanefes​sa del Caffè Mirò alla guida del sindacato dei Pubblici esercizi Confcommer​cio.

Fermo - La Confcommercio dal Prefetto per il problema sicurezza

E’ stato confermato alla guida del Sindacato FIPE Pubblici Esercizi della Confcommercio di PSGiorgio Sandro Santanafessa del Caffe’ Mirò. Con lui, a far parte del sindacato, ci sono:Giacomozzi Aldo,Valeria Marcotulli,Giampiero Marcattili, Mazzaferro Pierpaolo,  Stefano Baldassarri, Nikita Sergeev e Cappelli Germano.

“Quello dei pubblici esercizi è un sindacato molto importante, afferma il rieletto presidente Santanafessa Sandro, soprattutto perché la nostra città vive principalmente con le attività legate al comparto che rappresentiamo . Bar ristoranti, gelaterie e pizzerie oltre ai numerosi stabilimenti balneari costituiscono  il principale motivo di attrazione nei confronti della nostra città. Siamo stati gli antesignani nell’utilizzo dei gazebo e dell’arredo del suolo pubblico. Ora ci attende una sfida molto importante, non solo con i paesi  vicini sempre più agguerriti nel proporre iniziative in grado di attrarre turisti e residenti ma soprattutto nei confronti dell’attuale momento di  recessione dei consumi ,dove occorre  trovare nuove strategie per far funzionare le nostre attività ed insieme a loro, di riflesso, anche l’ intera città.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento