Concorso di Poesia

Fermo – Seminario Confcommercio sul Jobs Act

A Fermo la Confartigianato parla di Jobs Act

Si terrà domani mattina presso la Camera di Commercio di Fermo un incontro di approfondimento sul Job ACT in collegamento streaming con la sede nazionale della Confcommercio.

L’incontro organizzato dalla Confcommercio provinciale di Fermo, in collaborazione con le Presidenze degli Ordini dei Dottori Commercialisti e dei Consulenti sul Lavoro, vede tra i relatori la Dott.ssa Jole Vernola,direttore centrale “politiche del Lavoro e Welfare” il Dott. Guido Lazzarelli responsabile “Settore Lavoro , contrattazione relazioni sindacali” Confcommercio.

Tra gli ospiti ci sarà il Dott. Paolo Pennesi segretario generale Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Il pacchetto lavoro, varato dal parlamento, consentirà alle ditte di assumere con le nuove regole sin dal prossimo 1 marzo e vede tra le principali novità l’abolizione le collaborazioni a progetto, il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti, e il nuovo ammortizzatore sociale Naspi in caso di disoccupazione involontaria.

Quanti interessati all’argomento sono invitati a partecipare in considerazione anche del fatto che l’evento è valido ai fini della formazione professionale continua obbligatoria .

Durante l’incontro sarà possibile inoltrare quesiti e partecipare al dibattito in aula virtuale.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento