Ferrarelle, Volvo Car, Foot Locker, Dole: come rendere performante una rete vendita

ANCONA – Formare una rete vendita allineata è decisivo per un’azienda, la principale fonte di sviluppo di un’organizzazione. L’efficacia di una rete vendita può essere analizzata da un punto di vista quantitativo, prendendo in considerazione “quanti contratti chiude”, ma anche da un punto di vista qualitativo, ovvero quanto questa sia in grado di parlare la stessa lingua dell’organizzazione e di comunicare correttamente l’immagine aziendale.

La formazione di una rete commerciale deve prevedere entrambi questi ambiti e gli imprenditori hanno sempre più difficoltà ad individuare gli aspetti che ostacolano la crescita dei risultati e quelli che la favoriscono.

La rete vendita che produce risultati” è il tema del prossimo Workshop Facciamo31, Società di Consulenza Aziendale e Scuola di Alta Formazione per imprenditori, che si terrà venerdì 11 giugno. Un Workshop altamente operativo, dove gli imprenditori potranno ricevere soluzioni personalizzate che riguardano situazioni realmente accadute, parlando direttamente con 4 Top Manager, massimi esperti nel settore commerciale, di aziende riconosciute a livello internazionale: il Dr. Marco Pesaresi Direttore Generale di Ferrarelle, il Dr. Giusto Curti Amministratore Delegato di Dole, il Dr. Michele Crisci di Volvo car e la Dott.ssa Luisa Romesi Vicepresidente Customers Experience Sales & Connectivity Europe di Foot Locker.

Un evento formativo per tutti gli imprenditori che sentono la necessità di far crescere la propria realtà aziendale, facendo performare, in modo consapevole, la propria rete commerciale.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...