SANT’EGIDIO- Successo per “35… A Tutta Birra”, la festa per celebrare i 35 anni di storia della ASD S. Egidio 89. La manifestazione organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Sant’Egidio, che si è occupata del food & beverage, ha visto, infatti una nutrita partecipazione dei cittadini, dei sostenitori e tifosi a tutte le serate, dove protagonisti sono stati la musica dal vivo, l’animazione per bambini, il buon cibo e in particolare la birra, e i momenti sportivi, con l’epilogo di giovedì nella finale di calcio a cinque tra le frazioni di Villa Marchesa e Paolantonio. Ad avere la meglio alla fine è stata il Villa Marchesa, nelle cui fila figuravano anche giocatori di categoria.
Grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione è stata espressa dai due presidenti Mauro Bellucci e Armando Giovannini rispettivamente della Sant89 e della Pro loco.
“Aver avuto una così importante partecipazione a tutte le serate, soprattutto di giovani, è motivo di grande orgoglio e di riconoscenza a tutti gli intervenuti – ha sottolineato il presidente Bellucci.
La cosa più importante ed è il motivo di questo successo, è sicuramente la collaborazione tra le varie associazioni locali, perché ora come non mai, l’unione fa la forza, come dimostrato anche dall’interesse per il torneo tra le contrade”.
Appuntamento, quindi, alle prossime manifestazioni, perché la Sant89 intende proseguire sulla strada intrapresa nell’essere protagonista anche in campo sociale.