Festa dei Nonni con le mamme-attrici dell’ associazione Arcobaleno e della Pasquella di Sant’ Elpidio a Mare. Fotogallery

SANT’ ELPIDIO A MARE -Ha riscosso una grande successo presso la  scuola per l’infanzia di Castellano la Festa dei nonni, celebrata il 24 e 26 di gennaio scorsi grazie anche alla partecipazione dell’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola e della Pasquella di Sant’Elpidio a Mare. Le mamme attrici dell’Associazione Arcobaleno, Francesca Argilloni e Sandra Fontana, insieme a nonna Laura e alla maestra Luisa Concetti, hanno proposto delle simpatiche scenette in dialetto divertendo i bambini ed i tanti nonni che sono stati invitati a partecipare nei locali della scuola.

Tanti applausi e tante risate hanno accompagnato l’esibizione in vernacolo così come applausi non sono mancati per le performances dei nonni della Pasquella. Ora, archiviata l’esperienza di gennaio con la scuola per l’infanzia, l’Associazione Arcobaleno si appresta a festeggiare con un momento conviviale i 15 anni di attività.

Domani sera, 28 gennaio, ci si ritroverà per festeggiare un così importante traguardo, frutto dell’impegno di coloro che hanno creduto nel progetto a suo tempo avviato dai soci fondatori, ravvivato con l’arrivo di nuove forze e nuove idee. L’occasione sarà preziosa anche per programmare i prossimi impegni.

Il primo in ordine di tempo sarà il laboratorio di frittelle che si terrà al ristorante La Locanda dei Matteri di Bivio Cascinare a ridosso del carnevale, il 12 di febbraio. Si tratta di un laboratorio a numero chiuso ed è già sold out: i posti disponibili si sono esauriti nell’arco di poche ore.

Fotogallery concessa gentilmente dall’ Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola

 

ar

 

ba

 

co

 

le

 

no

 

prima

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento